domenica 27 agosto 2023

MAKEUP YOUTUBERS STRANIERE OGGI

 




                                                  Allie Glines e  KellyGooch

  

Shelby Wilson e Kaky review


                                                                       Amanda z

Dopo Pony makeup, coreana, 6 milioni di iscritti, credo la più grande tra quelle che ho seguito

(i suoi video più spettacolari li ha ritirati da youtube e li ha resi privati )

Questo il mio post

Pony make up- spettacolo assoluto

e dopo l’inglese Pampered Wolf che ho abbandonato un po’ alla volta (pelle e colori troppo chiari per me e poi mi annoiava) queste sotto sono entrate nella top list delle straniere che seguo:

Al primo posto c’è Allie Glines, americana, diventata mamma da poco. Notevole è il cambiamento della sua immagine prima e dopo il trucco, restando comunque non pesante ed elegante. Lei ha i miei stessi colori per cui anche sui fondotinta posso scegliere il numero del suo colore che segnala sempre  dettagliatamente sotto i video. Fa molti tutorial di trucchi, quello che le nostra ragazze di youtube fanno sempre meno. Ha un numero di 823.000  iscritti . E’ pacata e accogliente. A mio avviso usa un pò troppa cipria. Ma chi sono io per muovere critiche?


La sua playlist è tutta rivolta al make up: review, favoriti, drugstore e lusso. Ma soprattutto trucchi su se stessa.

Shelby Wilson, USA, 280.000 iscritti, bei capelli e un taglio occhi all’ingiù come i miei. Pelle secca, anche se non sembra. Di lei mi piacciono l’apparecchio per raddrizzare i denti (non so se lo porta ancora) e il viso fanciullesco.  Vi linko uno dei suoi ultimi tutorial  (mi è piaciuto tanto)



KellyGooch 135.000 iscritti, statunitentense,ragazza dal viso tondeggiante e pulito no trucchi vamp, colori discreti  Lei nasce come reginetta di bellezza anche se sa mostrarsi struccata.



Colori  simili ai miei ma più caldi. pelle secca. Palylist destinata soprattutto al makeup, no: "Cosa mangio in un giorno". Espressione un pizzico  furbetta ma non guasta.

Jamie Paige ragazza famosissima canadese 500.000 iscritti. Ha lineamenti molto diversi dai miei, si è rifatta magistralmente il naso lasciandolo esattamente com’era solo più piccolo: un capolavoro. Un po’ come l’attrice Blake Lively.



Appassionata e si vede e forse è proprio per questo che la seguo anche se saltuariamente. Fa belle recensioni sul medesimo tipo di prodotto di brand diversi con tanto di voti e tabella. Insomma il suo lavoro lo fa.

Amanda Z 95.000 iscritti una ragazza d’altri tempi, (la più giovane credo) carina, acqua e sapone. Una gran fan del trucco naturale e semplice. Uno sbrilluccichio sugli occhi. Una miniera di informazioni sui blush. Aspetto decisamente francese.



Kackye review statunitense 86.000 iscritti. Forse la meno carina, occhi infossati e vicini a cui lei non fa caso. Sono  caratteristiche che  non corregge. Testa un numero enorme di prodotti . Vi faccio un esempio: se volete comprare un blush in crema o un bronzer guardate i suoi video perché lei si spiaccica in fila sul viso a mo' di capo indiano tutte le gradazioni e brand e alla fine con la comparazione la scelta risulta più facile. Anche perchè traspare corposita, lucentezza della texture.

Poi se avete bisogno di skin care coreana, tipo sunscreen, mist, cure capelli, matite occhi io vado assolutamente da lei  SSIN 1,46 milioni di iscritti è simpatica e esuberante  seria e scrupolosa. Mi fido ciecamente. Poche volte non sono stata soddisfatta. Il make up coreano è un makeup che si accompagna ai miei gusti e alla forma del mio viso e occhi.

Anche le francesi fanno video interessanti ma mi ritrovo ad abbandonarle dopo un po'.

Vi riporto qua sotto alcune immagini di video fatti da chi negli anni ho considerato la migliore Pony makeup:











Nessun commento:

Posta un commento