martedì 5 aprile 2022

PRODOTTI COREANI VALIDI PER PELLE SECCA

Ottimi per pelle secca

 

     Nel tempo ho provato tanti prodotti di skin care coreani.
Alla fine  ho trovato quelli  più adatti alla mia pelle e che continuerò ad acquistare:
Olio struccante THE FACE SHOP - Rice Water Bright Rich Cleansing Oil
 C’è anche la versione light ma io ho sempre riacquistato la rich perchè mi trovo bene.
Non lo adopero per struccare gli occhi, tende a bruciare, ragion per cui  dopo la scorta comprerò un olio che faccia un po’ tutto.
Schiuma detergente Rohto Mentholatum - Hada Labo Gokujyun Super Hyaluronic Face Foam (Japan Version) - 160ml

Tonico ialuronico Rohto Mentholatum - Hada Labo Gokujyun Premium Lotion 2020 Edition - 170ml
 e il Rohto Mentholatum - Hada Labo Gokujyun Latte idratante all'acido ialuronico 140ml

Sono entrambi prodotti con acidi ialuronici di diversi tipi molecolari, il Milk contiene anche squalane e glicerina.

Crema viso Rojal vita propolis Dr. Ceuracle che trovo simile alle Shiseido.
Da non dimenticare il siero Night repair probio ampoule alla sua quarta riformulazione, considerato il dupe meno costoso dell’Estée Lauder advanced night repair.Missha Time Revolution Night Repair Probio Ampoule | Baqueen.it | Baqueen  Beauty Shop
Ho apprezzato anche il siero ialuronico di  COSRX - Hydrium Triple Hyaluronic Moisture Ampoule


Buy Hydrium Triple Hyaluronic Moisture Ampoule in India | Maccaron.inHADA LABO, Premium Hydrating Lotion 170ml | Watsons Malaysia
Siero/Ampoule ialuronico Csrx        Premium
Hada Labo Rohto Goku-jun Hyaluronic Milky Lotion, 140ml - Walmart.com
Milk

                                                        

Nessun commento:

Posta un commento